Mondoffice sceglie RTL e City News

Mondoffice SCEGLIE la radio E IL noto GRUPPO EDITORIALE PER IL LANCIO DEL NUOVO CATALOGO 2021 “Riconvertire, rinnovare, rifondare”

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano, 13 settembre 2021 – Da oggi Mondoffice è on air con la nuova campagna pubblicitaria radiofonica su RTL 102.5 e con una campagna banner sulle testate del Gruppo Citynews, la piattaforma italiana di informazione digitale più visitata d’Italia.

La nuova campagna radio sarà concentrata soprattutto nelle fasce “drivetime” (mattutino e serale) con l’orecchiabile jingle “Mondoffice c’è!”, per invitare i radioascoltatori di RTL a scaricare il nuovo catalogo interattivo del brand; stesso obiettivo per la campagna banner sulle testate online del Gruppo Citynews che genererà oltre 1 milione di nuovi contatti.

Radio e quotidiani nazionali online sono la scelta ideale per i target Mondoffice, legati alle proposte commerciali del catalogo come lo smart working, l’eco design, la tecnologia, i prodotti per la scuola.

Firma le creatività, la scelta strategica dei media e la progettazione del catalogo interattivo Swan&Koi, l’impresa di comunicazione Benefit con sedi a Milano e Bologna, associata a UNAASSOBENEFIT e CONFINDUSTRIA INTELLECT.

Mondoffice da oltre 30 anni è il partner di fiducia di aziende, scuole, enti pubblici e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ciò che riguarda la fornitura e l’organizzazione dell’ufficio e degli spazi di lavoro.
Grazie a 40.000 prodotti e alla sua consulenza crea luoghi di lavoro e spazi “su misura”.

© Copyright Swan&Koi SB a rl